Low Level Lovers


Il nuovo gruppo indipendente gangster  indie rock franco-finlandese "Low Level Lovers" ha pubblicato il debut "In Low We Trust" su Spotify e Deezer il 16 marzo 2018 e successivamente anche su iTunes e Apple Music.


L'album è registrato al Rock Above Studio di Helsinki - Finlandia - e masterizzato allo studio Le Art Music di Nizza, in Francia.

Ascolta 2 minuti di "In Low We Trust" su YouTube:



La seconda canzone dell'album è 'Salvation', una canzone ironica sul music business, con chitarre gustose e ritornello catchy.

Ascolta su Spotify: Low Level Lovers: Salvation

Gli Hard Garage Rockers "Low Level Lovers" hanno pubblicato precedentemente anche 2 singoli. La canzone correlata al cambiamento climatico "Naked Truth" e le difficili decisioni riguardo la fine di una relazione di "Getaway Car" hanno avuto un feedback eccellente e sono state selezionate nell'elenco "Perle indie finlandesi" di Spotify e "BEST RIGHT NOW" di Soundi Music Maganize.

Ascolta su Spotify: Low Level Lovers - Getaway Car (Album version)

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post