Ascolti di ottobre 2019


Un ottobre veramente incredibile: usciti i nuovi di Beth Hart, The Darkness, Flying colors, Stereophonics, Alter bridge il live reunion degli Helloween e il progetto di Sascha Paeth, Masters of Ceremony, fino ad ora il mio preferito del mese (e forse dell'anno)

Di (quasi) tutti i dischi trovate la relativa recensione sul blog, manco a dirlo. Non presente nella mini lista di dischi che ho citato sopra, l'ennesimo remaster di Abbey Road dei Beatles che ho apprezzato pure parecchio.

Il mese passato vi dicevo che ascoltavo tutto in HD con Tidal, ma non mi sono trovato bene con la applicazione per smartphone (fantastico invece il web player), oltre a trovare il servizio un tantino caro (20 sterline al mese). Sono quindi passato ad Amazon Music HD che mi da la stessa proposta a molto meno (13, con tre mesi di prova gratuita), e per ora mi va decisamente bene cosí. Ascoltare la musica in qualitá decente per me é vitale e me la sto spassando, a parte i problemi nell'ascoltare in Super hd quando sono in fase di internet precario. Ma non si puó volere tutto.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post