Ascolti di novembre 2019


Ormai stabilmente (perlomeno per adesso, mi conoscete) con Amazon music HD. L'app non é il massimo ed é sicuramente migliorabile, ma sono soddisfatto del suono e del catalogo e soprattutto della app sul desktop, veramente ottima. Ma veniamo a noi e a cosa ho ascoltato principalmente sotto questa fredda pioggia di novembre (avete capito la citazione, vero?).

Resiste ancora al top dei miei ascolti l'album Sign of wings del progetto di Sascha Paeth's Master of ceremony (indizio per la top 10 di fine anno?), cosí come ho rispolverato quello di due anni fa dei Seven spires - Solveig- dato che la cantante é la medesima: la bravissima Adrienne Cowan. Ho ascoltato molto anche l'ultimo dei Blind guardian, Legacy of the dark lands, ma dopo svariati ascolti non posso dire di ricordare molto.

Nei miei ascolti anche l'ultimo bel live album dei Tyketto, Higher truth di Chris Cornell e qualcosa sparsa degli Scorpions, che qui sintetizzo con l'album Crazy world. Sotto consiglio ho ascoltato anche un album degli Entombed chiamato To Ride, Shoot Straight and Speak the Truth. Niente male. Il primo album che vedete nella lista qui sotto é Killers, che ho ripescato e ho ascoltato tante volte questo mese.

E voi cosa avete ascoltato?

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post